04/10/2009

Wie alt bist du?

Perchè nessuno mi ha fermata quando ho deciso di lasciare tutti i miei pregiudizi nei confronti di Varazze e ho detto:"ma sì dai ogni tanto bisogna andare oltre, magari mi sbaglio!"????
E perchè nessuno mi sta fermando adesso, in cui mi sto fidando ciecamente del mio istinto??
Ho bisogno di acidità milanese, quella che ho sempre avuto!!

Ma parliamo un po' di università...
Prima lezione:
- Aldo Rossi
- La Milano verde
- Palladio
- La casa della Ragione di Padova
Primo lavoro:
-Ricerca tipologica
ok forse c'è qualcosa che non va..sono a Dublino?no, forse è una succursale del Poli??
Secondo lavoro:
-progettare una stanza per 20 persone in un sito immaginario all'interno di una fattoria.
Ah no vedi non siamo al Poli, senza sito non si inizierebbe nemmeno a lavorare..non si può mica..
Comunque con matite, pastelli, righellino e quaderno degli schizzi, mi arrendo alla richiesta di disegno a mano e a breve mi arrenderò pure al dover fare un modello..evvai..

1 comment:

M J said...

eh già perchè invece aule dentro le fattorie vanno a go-go qui al poli! hahahaha